+39 340 872 2089 info@angelicacoda.com

Referenze

Quello che faccio, raccontato con le parole di chi lo ha provato.

Angelica si è rivelata una collaboratrice preziosa per l’attività di rinnovamento del nostro plant triestino.

La nostra esigenza era trovare una risorsa che potesse tradurre ed interpretare contenuti altamente tecnici, spesso specifici del mondo farmaceutico, e che mantenesse il passo con un’attività non facilmente prevedibile a livello di tempistiche. La ditta esterna, dal canto suo, aveva necessità di una figura che interpretasse in modo rapido e preciso.

Angelica ha dimostrato notevoli capacità di interpretariato, profonda conoscenza di terminologia tecnica e affidabilità nei confronti delle nostre richieste e di quelle della ditta che lavorava all’interno del nostro plant. Si è dimostrata dinamica, stando in produzione al fianco della ditta esterna e dei nostri dipendenti (management, manutentori, operatori farmaceutici specializzati, impiegati tecnici). Si è inoltre distinta per la sua flessibilità, considerato che alcune attività non erano preventivamente organizzabili.

La collaborazione è durata diverso tempo e ancora oggi rappresenta per noi punto di riferimento per esigenze di interpretariato.

Case study sulla collaborazione

Diaco Biofarmaceutici, Trieste

Excellent in terms of her work and extremely honest in all her doings. It would be a pleasure to work every single time with Angelica on all our interpretation projects

Vivianna Saldanha - G11N.Inc

CONTATTAMI

Angelica Coda

info@angelicacoda.com

Cell.: +39 340 872 2089

Consenso al trattamento dati